Archiv für ISBNs beginnend mit 9788886302…
Sprache: Italienisch
Land: Italien
Das DieBuchSuche.de Archiv enthält alle Bücher, die bei DieBuchSuche.de irgendwann einmal gefunden wurden und die über eine ISBN bzw. EAN verfügen.
Damit diese zugänglich sind, werden diese Bücher hier unter Angabe der ISBN aufgelistet. Klicken Sie auf die Nummer um weitere Möglichkeiten zu sehen.
Sobald in dem gewählten Nummernkreis nicht mehr zu viele Bücher enthalten sind, werden die Autoren und Buchtitel angezeigt. Dann können Sie auf den Titel klicken um die dazugehörgen Archiveinträge (z.B. Preisverlauf) zu sehen und auch aktuell verfügbare Bücher dazu anzuzeigen.
Bücher aus Italien 9788886302 - Land
- Penne. Venti racconti sul cibo cucinati dalle venti penne della pubblicità italiana, EAN bzw. ISBN: 9788886302005
- Luigi Rinaldi: Kit del nuovo comunicatore. Strutture, modelli, case histories per gli anni '90, EAN bzw. ISBN: 9788886302012
- Pavia: Il paradosso dell'autodisciplina. Un filo d'Arianna nel l., EAN bzw. ISBN: 9788886302036
- a cura di: Allison: Anche l'occhio vuole la sua arte, EAN bzw. ISBN: 9788886302043
- Roberto Barzanti: I confini del visibile. Televisione e cinema senza fronti., EAN bzw. ISBN: 9788886302074
- Jacques-Henri Lantigue: Madame France, EAN bzw. ISBN: 9788886302098
- Il pensiero e la radio. Cento anni di scritti classici, EAN bzw. ISBN: 9788886302104
- Gennaro Francione, David-Gregor De Bono: Vademecum del consumatore. Contro la pubblicità ingannevole, EAN bzw. ISBN: 9788886302128
- Estetica e vita quotidiana, EAN bzw. ISBN: 9788886302135
- Mario Poiani: Alti consumatori. Il marketing dei beni ad alto valore simbolico, EAN bzw. ISBN: 9788886302180
- Andrea Giovenali: Multimedialità. Dai nuovi media alla nuova pubblicità, EAN bzw. ISBN: 9788886302197
- a cura di: O. Calabrese: Il mito Vespa, EAN bzw. ISBN: 9788886302203
- a cura di: Società italiana brevetti: Il marchio, controllo totale. Guida alla scelta per la protezione e l'uso del marchio, EAN bzw. ISBN: 9788886302210
- roggero - Pecchenino: Le relazioni pubbliche nel mondo che cambia. Chi, cosa, d., EAN bzw. ISBN: 9788886302227
- La strada. Mito e metafora, EAN bzw. ISBN: 9788886302234
- Fabrizio M. Pini: Verde marketing. I prodotti del futuro hanno un'anima ecologica, EAN bzw. ISBN: 9788886302241
- Il sogno della merce - Jean Baudrillard, EAN bzw. ISBN: 9788886302265
- Roberto Grandi: Prodi. Una campagna lunga un anno, EAN bzw. ISBN: 9788886302296
- Sogni & bisogni. Il nuovo consumatore nell'et&agr., EAN bzw. ISBN: 9788886302302
- Giovanni Pellegrino: Cavallo Pazzo, EAN bzw. ISBN: 9788886302340
- Vittorio Orsenigo: Storie zoppe -, EAN bzw. ISBN: 9788886302364
- a cura di: Musée de la publicité de Paris: Le avventure pubblicitarie un dromedario. storia della comunicazione Camel, EAN bzw. ISBN: 9788886302371
- Giorgio Antonelli: I segni della luce. Un percorso luminoso attraverso i manifesti 1890-1940, EAN bzw. ISBN: 9788886302388
- Trade mark & store design, EAN bzw. ISBN: 9788886302401
- a cura di: Amore Mercenario: Annual Art directors club italiano (1995). Vol. 10, EAN bzw. ISBN: 9788886302418
- Ennio Belli, Stefania Belli, Giovanni Mazzon: La pubblicità esterna. Il mercato europeo, le ricerche, la legislazione, EAN bzw. ISBN: 9788886302432
- Colli Laura Delli, Mimmo Ugliano: Notorius. Personaggi in cerca di popolarità, EAN bzw. ISBN: 9788886302456
- Arti applicate tra Settecento e Ottocento: personaggi, fabbriche, eve, EAN bzw. ISBN: 9788886302487
- Cercare un segno. Creatività e comunicazione: la si., EAN bzw. ISBN: 9788886302494
- Silvio Guarnieri: Corrispondenze, EAN bzw. ISBN: 9788886302579
- Francesco Leonetti: Piedi in cerca di cibo, EAN bzw. ISBN: 9788886302586
- Carmine Fotia, Giovanni Pellegrino: Processo Andreotti. Palermo chiama Roma, EAN bzw. ISBN: 9788886302623
- Lettere vincenti. Come utilizzare alcuni segreti del direct marketing, EAN bzw. ISBN: 9788886302630
- Il mondo senza qualità. Per una geo-filosofia dell&., EAN bzw. ISBN: 9788886302654
- Alberto De Martini: Pubblicita' sull'internet, EAN bzw. ISBN: 9788886302678
- Shopping con Freud - Rachel Bowlby, EAN bzw. ISBN: 9788886302708
- Simona Alborno, Kiki Primatesta: Arte e incanto della celebrazione, EAN bzw. ISBN: 9788886302715
- Anche un pubblicitario può essere intelligente - Guido Almansi,Vittor, EAN bzw. ISBN: 9788886302722
- Giovanni Pellegrino: Luci sulle stragi, EAN bzw. ISBN: 9788886302746
- La marca. Dal prodotto al mercato, dal mercato alla socie., EAN bzw. ISBN: 9788886302753
- Il dizionario dei nuovi media. Dalle nuove tecnologie mult., EAN bzw. ISBN: 9788886302777
- Costantino Jannacone, Fabio Ritter: La radio. Un medium vincente. Con CD, EAN bzw. ISBN: 9788886302784
- Il montaggio al cinema. Cahiers du cinéma - Dominique Villain, EAN bzw. ISBN: 9788886302791
- Design: percorsi e trascorsi - Gillo Dorfles, EAN bzw. ISBN: 9788886302807
- Romano Bilenchi: Anna e Bruno. Rami di un romanzo inedito, EAN bzw. ISBN: 9788886302845
- Giuseppe Petronio: Il piacere della lettura, EAN bzw. ISBN: 9788886302852
- a cura di: R. Guacci, a cura di: B. Miorelli: Ciao bella. Ventun percorsi critica letteraria femminile oggi, EAN bzw. ISBN: 9788886302869
- Storia delle teorie della comunicazione - Armand Mattelart,Michèle Ma, EAN bzw. ISBN: 9788886302883
- Thomas Burrows, Lynne Gross, Donald Wood: Fare la televisione oggi. Tecniche e produzione, EAN bzw. ISBN: 9788886302906
- IL RESTAURO DELLE OREFICERIE. AGGIORNAMENTI, EAN bzw. ISBN: 9788886302913
- camice e la toga - Carlo Madaro, EAN bzw. ISBN: 9788886302944
- Chiara Berti, Gabriele Marzano: Bologna del cuore - Bert,Camillo,Parenti, EAN bzw. ISBN: 9788886302951
- a cura di: A. Abruzzese: Il mito Micra - Alberto, EAN bzw. ISBN: 9788886302968
- a cura di: Associazione fotografi professionisti: Per la fotografia ricerca - Italiani, EAN bzw. ISBN: 9788886302982